Studio San Sperate S.r.l.s.

Caposchiera in zona residenziale

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10235RA79443

DECIMOMANNU

CAGLIARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Proponiamo in zona residenziale di Decimomannu una villa a schiera su due livelli con giardino su tre lati, a pochi minuti a piedi da tutti i servizi che il paese offre.
Una volta varcato il portoncino pedonale ci troviamo subito immersi nel verde del giardino privato e spazioso di 163 mq che costeggia l'abitazione su tre lati. Dal portoncino blindato accediamo alla zona giorno, un open space ampio, accogliente e facilmente arredabile secondo i propri gusti, con camino in marmo bianco e doppia camera isolata per posizionarci a ridosso TV, con una grande portafinestra che dà all'esterno, e questo lo rende molto luminoso .
La cucina, separata, è semi abitabile e anche questa ha una portafinestra per accedere al giardino, molto utile come zona relax e per pranzi estivi all'aperto.
E' presente inoltre un ampio bagno con doccia idromassaggio Jacuzzi.
Tramite scale interne arriviamo al piano superiore, dove la zona notte è composta da ben 3 camere da letto, di cui due singole (10 mq) e una matrimoniale di 15 mq con piccolo balconcino che affaccia sul proprio giardino, e un bagno con vasca idromassaggio.
Sono presenti pompe di calore in ogni ambiente e termosifoni centralizzati.
Classe energetica C

Per appuntamenti o informazioni di seguito i nostri recapiti: Via Cagliari N°3 - San Sperate (SU) 070/4616584 / 3319455341 immobiliaresansperate@hotmail.com http://easyimmobiliare.it/

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 120 Mq 120 Mqc
Totale 120 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci