EMMEC IMMOBILIARE SRLS

Villetta a schiera a Dolianova

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 11200RV34152

DOLIANOVA

SUD SARDEGNA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

DOLIANOVA: a pochi passi dal centro del paese proponiamo in vendita un’ampia casa indipendente disposta su tre livelli.

Accediamo all’immobile attraverso un cancello carrabile che ci conduce all’ampio cortile piastrellato in cui è possibile parcheggiare tranquillamente un automobile, decorato da delle aiuole in cui sono presenti varie piante da frutto e da una tettoia in legno che, creando una zona riparata dal caldo sole estivo, ci permette di trascorrere del tempo all’aperto in tranquillità.

Attraversando il portoncino blindato ci troviamo direttamente nella zona giorno, composta da un luminoso e ampio soggiorno e dalla spaziosa cucina abitabile dotata di canna fumaria, utilizzabile per installare una comoda stufa a legna o a pellet.
Tramite una porta finestra posta nella cucina possiamo accedere al cortile retrostante in parte piastrellato, dotato di zona lavanderia e di un ripostiglio.

Mediante una scala interna raggiungiamo il primo piano dedicato alla zona notte, composto da un disimpegno che collega un’ampia camera matrimoniale con accesso al balcone sul retro, una luminosa camera singola dotata di comodo soppalco e accesso al balcone fronte strada, e al bagno completo di doccia.

Il piano seminterrato, accessibile attraverso una rampa di scale esterna ed una interna, si presenta attualmente strutturato come un open space con bagno munito di doccia.
In questo piano possiamo trovare inoltre un comodo termocamino che, collegato ai termosifoni presenti in ogni ambiente della casa, consente di passare l’inverno con una temperatura costante in tutta l’abitazione.

L’immobile si presenta in buono stato, ed è dotato di pompe di calore in ogni ambiente, oltre che di pannelli solari per l’acqua calda.

Grazie ai suoi ampi spazi sia interni che esterni e alla sua posizione, la casa si rivela perfetta per una famiglia in crescita

Disponibile da subito.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - seminterrato 41 Mq 41 Mqc
Sup. Principale - piano terra 41 Mq 41 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 41 Mq 41 Mqc
Giardino villa collegato 75 Mq 71 Mqc
Giardino villa collegato 30 Mq 29 Mqc
Balcone coperto - 1° piano 10 Mq 8 Mqc
Posto auto scoperto 15 Mq 15 Mqc
Totale 246 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci