Easyimmobiliare.it Carbonia

Vendita Appartamento di Nuova Costruzione a Calasetta - Loc. Cussorgia, 200m dal Mare

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10902RA19838

CALASETTA

SUD SARDEGNA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione, situato a soli 200 metri dal mare nella tranquilla località di Cussorgia, nel comune di Calasetta. L'immobile, con ingresso indipendente, si trova al primo piano e si sviluppa su un'area ben distribuita, ideale per famiglie o per chi cerca una casa al mare in un contesto sereno e immerso nella natura.

L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura separato, due camere matrimoniali, bagno, balcone, terrazzo e ripostiglio. A completare la proprietà, è incluso anche un comodo posto auto scoperto, che garantisce praticità e sicurezza.

L'immobile è attualmente allo stato grezzo e sarà completato con finiture moderne e di qualità, permettendo agli acquirenti di personalizzare gli interni a proprio piacimento. Le prime foto pubblicate nell'annuncio sono solo a scopo esemplificativo per dare un'idea generale dell’immobile, in quanto l’appartamento è ancora in fase di rifinitura.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 85 Mq 85 Mqc
Totale 85 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

10902RA30446
Vendita
28

Piano terra arredato con ingresso indipendente e cortile

In vendita a Calasetta
Proponiamo in vendita una splendida casa trivano situata a pochi passi dal lungomare di Calasetta. Questa proprietà, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, è pronta per essere abitata subito e viene venduta completamente arredata. All'ingresso, un accogliente cortile introduce Continua
82 Mq 12 € 105.000
10902RA78575
Vendita
12

Trivano in quadrifamiliare in centro a Calasetta

In vendita a Calasetta
Nel caratteristico comune di Calasetta in un complesso di sole quattro unità abitative, proponiamo un trivano a soli 500 mt dal Lungo Mare Genova. La proprietà dispone di una luminosa sala con pratico angolo cottura con camino, due accoglienti camere da letto, una matrimoniale di generose Continua
77 Mq 12 € 99.000

Chiamaci Contattaci